100% Green

100% green

Energia Rinnovabile al 100%

La strada intrapresa da Italia Gas e Luce è chiara fin dall’inizio: fornire ai propri clienti soltanto energia verde, proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili.

Niente più petrolio, quindi, né carbone, ma solo energia derivante dall’acqua, dal sole e dal vento: green al 100%, certificata.

L’origine è assicurata grazie all’acquisto di attestati, rilasciati dal GSE (Gestore Servizi Elettrici), che assicurano la provenienza da impianti eolici, fotovoltaici, geotermici o da altre fonti energetiche rinnovabili.

Questo certificato ti arriverà direttamente via e-mail una volta che diventerai cliente IGL ed è uno strumento che puoi usare per dimostrare il tuo impegno per la salvaguardia del Pianeta, affiggendolo alla parete della tua azienda e/o abitazione e mostrandolo ai tuoi clienti e amici.

Una risorsa illimitata

Prova a pensare ai vecchi sistemi, quelli a petrolio o a carbone: sono materiali che non solo inquinano, ma che sono destinati ad esaurirsi.

Invece, l’energia pulita che le riserve naturali sono in grado di produrre, nel pieno rispetto della natura, è illimitata.

Sono fonti rinnovabili in grado di fornirti tutta l’energia di cui hai bisogno, senza farti spendere un euro in più. Non c’è motivo per continuare a inquinare!

Passare a IGL significa essere protagonisti della sostenibilità ambientale e dell’energia verde, perché è un dato di fatto che l’Europa e il resto del mondo stiano cambiando rotta, nella direzione dell’ecosostenibile.

Sii parte del cambiamento

Non è più pensabile rimanere ancorati ai vecchi sistemi di riscaldamento e illuminazione.

Le nuove tecnologie ci permettono di prendere nuove direzioni, senza dubbi né paure.

E allora? Non è più il momento di attendere, è importante agire prontamente per dare il proprio contributo attivo ad una svolta ecologica planetaria.

Noi siamo già parte del cambiamento, e tu?

Termini e Condizioni

Newsletter IGL

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato/a sulle nostre offerte e news Green!

Scrivici il tuo contatto qui: